Dal momento che il carico fiscale e la possibilità di contenerlo legittimamente è un aspetto sostanziale per la stessa sopravvivenza delle imprese, mettiamo l´offerta di consulenza in questo settore come un punto importante della nostra attività.

Studio Castelli assicura una piena ed efficace assistenza nelle fasi più delicate del rapporto fra il contribuente e l´Amministrazione Finanziaria, sia per prevenire l´insorgere di controversie, sia per la gestione e la migliore soluzione delle stesse.

Studio Castelli assiste il contribuente nella fase di verifiche fiscali da parte degli Uffici o della Guardia di Finanza, alla redazione di dichiarazioni integrative ("ravvedimento operoso"), nelle pratiche di accertamento con adesione, o tendenti all'annullamento di atti impositivi sulla base del principio dell´autotutela.

Quando la fase di prevenzione non sia esperibile, Studio Castelli cura il patrocinio delle controversie avanti le competenti Commissioni tributarie (predisposizione di ricorsi, memorie, istanze di sospensione della riscossione, partecipazione alle udienze, etc) e l´eventuale definizione mediante la "conciliazione giudiziale".

Studio Castelli per la Consulenza Tributaria...

> Predispone dichiarazioni e denunce fiscali;
> Eroga consulenza generale sulle strategie fiscali;
> Risponde a singoli quesiti in materia tributaria;
> Svolge assistenza e difesa nelle controversie tributarie e assistenza per l´accertamento con adesione e conciliazione giudiziale.

Contatta Studio Castelli da qui... Cosa aspetti?

 

 

Prenota un appuntamento per Consulenza Tributaria

Ti ricontatteremo dopo poco tempo!

Consulenza Tributaria

Utilizzando tale form, acconsento al trattamento ed alla diffusione dei dati in conformità a quanto previsto dalla Privacy DLgs. 196/2003.