Vi farebbe piacere vedervi rimborsare fino alla metà delle spese che sostenete per il personale, inclusi i compensi che prendete come amministratori, e per le collaborazioni esterne?!

Ovvio che si!

Spesso il problema di chi fa ricerca è riuscire a trasformare in denaro le proprie idee e la propria attività.

È in vigore dal 2015 la nuova normativa fatta apposta per le aziende innovative come la vostra.

Sono incentivate, con contributi a fondo perduto, le spese sostenute per le attività di Ricerca & Sviluppo che voi certamente sostenete nella vostra normale attività.

Sono Commercialista dal 1985 e Revisore Legale dal 1989. Ho seguito corsi di formazione tenuti da primarie società di revisione e dalla SDA Bocconi.

Ho svolto incarichi di revisione per l´Università di Pisa e per la Scuola Superiore Sant'Anna.

In questo periodo mi sono specializzato nelle certificazioni delle spese per il credito d´imposta per la Ricerca e lo Sviluppo.

In partnership con una società che si occupa dal 1989 di R.&S. e dei finanziamenti relativi, abbiamo contribuito a far ottenere fino ad oggi oltre TRE MILIONI di euro ad una quarantina di aziende. Visto l´indubbio interesse suscitato, per l’esercizio 2017 abbiamo ampliato i contatti con l’obiettivo di arrivare a 70/80 aziende seguite con un contributo previsto di almeno CINQUE MILIONI di euro.

Desiderate prendere la vostra parte di contributo?!

Si tratta di investire poco tempo da parte vostra e facciamo (quasi!) tutto noi e per il lavoro di certificazione "ci paga" l´Agenzia delle Entrate; meglio di così!

Il plafond a disposizione è limitato, per cui è necessario agire subito.

Contattateci subito dal form qui sotto, Verremo da voi per approfondire insieme i dettagli e per impostare il piano operativo di lavoro!

A presto!

Prenota un appuntamento per la Ricerca & Sviluppo

Ti ricontatteremo dopo poco tempo!

Ricerca & Sviluppo

Utilizzando tale form, acconsento al trattamento ed alla diffusione dei dati in conformità a quanto previsto dalla Privacy DLgs. 196/2003.